Colore dei capelli sempre alla moda
6 tonalità di capelli che non passeranno mai di moda
Ogni stagione ci porta nuove tendenze cromatiche dei capelli, ma queste sette tonalità sono sempre alla moda, qualunque cosa accada. Sei alla ricerca di un’opzione versatile che non ti deluderà nel tempo? Scegli un colore dei capelli che non passera mai di moda.
1. Biondo freddo
Senza il minimo segno di giallo, con una leggera tendenza verso un tono cinereo – questo è il colore universale che si adatta a tutte le bionde.
Leggi anche “Stanca del biondo?“
2. Brond
Colore marrone alle radici, un biondo caldo alle punte, con il passaggio graduale dalla bruna alla bionda ha conquistato il cuore delle ragazze di tutto il mondo.
3. Balayage al cioccolato
Una soluzione ideale per le brune che vogliono giocare con il loro colore naturale dei capelli in modo interessante.
4. Rame
Il profondo tono rossastro-terracotta sembra lussuoso, anche se non sei una rossa naturale.
5. Biondo naturale
Il colore dei capelli più comune ha finalmente assicurato la gloria della moda e del sofisticato. Hai solo bisogno di rinfrescarlo un po’ con il riflessi del sole.
6. Ala di corvo
Un bruno scuro è un colore profondo, pulito e freddo. Questo colore non sembrerà mai noioso se ti prendi cura adeguatamente dei tuoi capelli. La sfumatura sul blu-nero invece da la lucentezza più bella dei capelli e le acconciature lisce con questo colore sono spettacolari.
Leggi anche “Cos’è la laminazione dei capelli“